Corrado Guzzanti di nuovo "Aniene" su Sky Uno a Giugno

Per una Guzzanti che delude, e stiamo parlando di Sabina che con il suo “Un Due Tre Stella” non ha propriamente convinto i vertici di La7, un altro della famiglia si prepara al suo ritorno sul piccolo schermo. Corrado Guzzanti è infatti prossimo a tornare a vestire i panni di Aniene, il super eroe caciarone dalla folta chioma bionda protagonista dei suoi irresistibili sketch.

Nel secondo capitolo del suo personale show comico, che si intitolerà “Aniene 2 – Molto rigore per nulla” e che verrà trasmesso il prossimo 14 giugno su Sky Uno, Guzzanti tornerà ad interpretare diversi personaggi per commentare la situazione italiana dell’ultimo anno. Ci sarà spazio per la crisi economica, per l”abbandono di Silvio Berlusconi alla presidenza del consiglio e per il conseguente arrivo di un governo tecnico e della manovra Monti.

Potrebbe esserci spazio anche per l’attesa imitazione di Umberto Bossi, complice soprattutto la difficile situazione della Lega nella politica italiana e lo scandalo che ha colpito il premier padano negli ultimi mesi.

Ovviamente ci sarà posto anche per i personaggi che negli anni, da “Avanzi” a “L’ottavo nano” passando per “Pippo Chennedy Show” , hanno contribuito ad affermare di questo celebre autore satirico. Manca poco quindi per vedere nuovamente sullo schermo il signor Livore, l’adolescente ignorante Lorenzo o il guru Quelo.

In questa avventura Guzzanti non sarà comunque solo, ma potrà contare sul supporto di Massimo De Lorenzo, Lillo, Paola Minaccioni, Max Paiella e Marco Marzocca.

Sky Uno riserverà quindi a tutti i fan di Guzzanti un’ora di nuove spassose gag il prossimo 14 giugno.

 

Impostazioni privacy