Un nuovo corto per i Simpson

Sì sempre loro, i personaggi dei cartoon più irriverenti del piccolo schermo tornano a far parlare di sè, dopo tutta la questione della localizzazione precisa della loro città, Springfield, per due nuove notizie direttamente dagli USA: l‘annuncio di un nuovo corto che vede come protagonista la piccola della famiglia, Maggie, e per la season finale della 23esima stagione, in cui compare nientemeno che Lady Gaga con interessanti sorprese.

Il corto in questione, intitolato “The Longest Daycare”, sarà trasmesso in tutti i cinema americani (e, in seguito, anche europei) prima del nuovo lungometraggio animato della serie Era Glaciale, il quarto episodio dal titolo Ice Age: Continental Drift, a partire dal 13 luglio prossimo. Nonostante quanto fosse stato annunciato inizialmente, la pellicola sarà in 2D (in fondo, anche per il film dedicato alla serie si fece questa scelta).

Intanto, nei giorni scorsi (il 20 maggio, per la precisione) è andato in onda negli USA l’ultimo episodio della 23esima stagione dei Simpson, in cui compare una guest star d’eccezione: Lady Gaga. Dopo attori, uomini politici, musicisti e personaggi della televisione, tocca proprio alla trasformista Lady Gaga diventare uno dei gialli protagonisti del cartoon, arrivando nei 20 minuti di messa in onda a cambiare ben 18 abiti! Gaga arriva a Springfield per aiutare la sempre più impopolare Lisa Simpson ad essere accettata tra gli amici: e, ovviamente lo fa utilizzando non solo le sue canzoni, ma anche un brano inedito scritto per l’occasione, You are all my Little Monsters.

Nell’attesa che l’episodio venga trasmesso anche in Italia, eccovi il suo promo:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vIFzkY8R3-8[/youtube]

Impostazioni privacy