Fardelli di Italialand: torna Crozza su La 7

Andrà in onda questa sera su LA7, alle ore 21.10,  la prima delle due puntate di Fardelli di Italialand, il nuovo spettacolo di Maurizio Crozza in diretta dal teatro Smeraldo di Milano. L’appuntamento con la seconda serata dello show andrà in onda, sempre in diretta dalla stessa location mercoledì 30 maggio.

Crozza ritornerà con vecchi e nuovi personaggi, imitazioni dei vari personaggi politici del nostro paese e un suo inedito Elvis Presley, accompagnato dall’orchestra diretta da Silvano Belfiore.

Il comico e la reti ci riprovano, dopo il grande successo di Italialand – Nuove attrazioni, che lo scorso autunno riscosse un inaspettato anche se meritato consenso da parte del pubblico. Lo show riuscì, infatti, a raggiungere numeri impensabili per La 7, arrivando persino a superare gli ascolti del più recente e tanto atteso Quello che (non) ho, lo spettacolo  di Fazio e Saviano andato in onda la scorsa settimana in diretta dal Salone Internazionale del Libro di Torino.

Maurizio Crozza continua, comunque, con i suoi impegni settimanali con Ballarò: il suo siparietto iniziale, divenuto oramai uno dei “must” del programma di Rai Tre. Puntuale come sempre, ieri sera il comico ha commentato i recenti ballottaggi, dall’alto astensionismo (Giova, a Genova sono andati a votare 4 elettori su 10. Gli altri 6 sono andati al mare. Ed è un dato impressionante, sopratutto perché a Genova domenica pioveva), ai commenti dei leader, dalla vittoria del Movimento 5 Stelle a Parma, alle vicende della Lega (“che è uscita bene da queste elezioni. Uscita uscita”).

Ecco, per chi se lo fosse perso, il video della diretta di ieri sera:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uWt_XlFhOm0[/youtube]

 

Impostazioni privacy