Calciomercato Roma: Osvaldo verso il Real Madrid

Mentre c’è da sciogliere ancora la questione allenatore, alla Roma si lavora con convinzione per rafforzare la rosa della prossima stagione. Molti saranno gli arrivi ed altrettante le partenze. Giocatori come Cassetti, Heinze e Bojan sono destinati a giocatore in un’altra squadra nella stagione 2012/2013.

Nonostante una stagione abbastanza positiva, Osvaldo lascerà la Roma. Il bomber italo-argentino sarà ceduto con l’obiettivo di ricavare una bella somma. Nelle ultime ore si è parlato di un forte interessamento da parte del Real Madrid di Josè Mourinho, il quale lo vedrebbe bene come vice-Benzema. Per il 26enne sarebbe un ritorno in Spagna, visto che ha militato nell’Espanyol. L’arrivo di Osvaldo a Madrid darebbe via libera al passaggio di Higuain alla Juventus.

La Roma rischia di perdere non solo Osvaldo. Fabio Borini a metà con il Parma, piace a diverse big, in particolare sia la Juventus che l’Inter hanno già fatto più di un sondaggio. L’attaccante 21enne è stato uno delle rivelazioni della Serie A, a tal punto che Cesare Prandelli lo ha chiamato in Nazionale. Attorno a lui si scatenerà una vera e propria asta e alla fine il club giallorosso potrebbe avere la peggio e lasciare alla concorrenza il suo gioiello.

Potrebbe arrivare Mattia Destro. Il forte attaccante è un obiettivo della Roma che dovrà però superare la concorrenza dell’Inter. I dirigenti romani stanno monitorando a fondo la situazione e non è escluso che nei prossimi giorni si possa concludere l’affare. Se partirà un big giovane, arriverà un big giovane e Destro è il giocatore ideale su cui costruire il futuro.

Impostazioni privacy