Amici Kids: per il talento dei più piccoli

Amici è finito da qualche giorno, ma già si pensa alla prossima edizione del talent di Canale 5, la dodicesima.

Se quest’anno abbiamo visto il ritorno dei big, con tanto di girone a loro dedicato, il prossimo autunno vedremo arrivare una nuova categoria di talenti, i kids, ovvero i bambini. Ebbene sì anche i più piccoli, che tanto stanno spopolando con le loro doti canore in trasmissioni come Io Canto o Ti Lascio una Canzone, da cui è uscito anche Casillo, l’ultimo vincitore di Sanremo Giovani, arriveranno in tv con passi a due e balletti.

La nuova trasmissione, che al momento è ancora in fase di progettazione, però, non sarà condotta da Maria De Filippi, ma da un altro conduttore (uomo o donna che sia) molto amato dai più piccoli. Se in molti hanno già fatto il nome di  Gerry Scotti, sopratutto dopo le sue esperienze con Io Canto, nulla è escluso: e, sopratutto, il nuovo mini talent conviverà con la trasmissione del sabato sera di Canale 5, oppure avremo due programmi ben distinti?

Queste informazione arriva dopo la riunione di Maria De Filippi e Piersilvio Berlusconi in cui si sono stabilite le sorti di Amici e abbozzate le prime ipotesi sulla prossima stagione. Tra le varie idee, anche un nuovo super serale che, oltre ad avere i due gironi, allievi e big, ospiterà un numero ancor più alto di star lanciate dal talent.

Sembrerebbe così che Amici non dovrà compiere il passo verso Sky di cui tanto si è parlato anche durante i serali della trasmissione (vi ricordate lo spogliarello di Maria durante la streep intervista con Garko?)

 

Impostazioni privacy