USA Network Stagione 2012-2013: Chiude "Law & Order – Criminal Intent", arriva "Political Animals"

Pur essendo un canale essenzialmente generalista, USA Network, rete via cavo appartenente al gruppo NBC Universal, presenta come ogni anno un palinsesto ricco di serie televisive.

Colpisce ovviamente la chiusura di “Law & Order Criminal Intent“, che con gli otto episodi conclusivi mandati in onda la scorsa estate abbandona definitivamente i palinsesti del canale, dando così fine ad un serial che è durato per dieci anni e un totale di 195 puntate. Ad accompagnarlo anche “In Plain Sight – Protezione Testimoni“, poliziesco conclusosi pochi giorni fa con la sua quinta stagione.

Le grandi serie rinnovate debutteranno tutte nelle prossime settimane, ad eccezione di “Covert Affairs“, la cui terza stagione è prevista per metà settembre, e “Psych“, la commedia drammatica poliziesca che raggiungerà la sua settima stagione il entro la fine dell’anno.

Con arrivo progressivo nei prossimi giorni torneranno le indagini di “White Collar” (quarta stagione), le missioni di “Burn Notice” (sesta stagione), i casi clinici di “Royal Pains” (quarta stagione) e “Terapia d’Urto” (seconda stagione) e le accuse di “Suits“.

In stallo invece il futuro di “Fairy Legal” e “Common Law“, entrambe attualmente ancora in fase di programmazione.

Per chi è interessato a una ventata di aria fresca, la novità di quest’anno si chiama “Political Animals” ed è una miniserie in 6 episodi con protagonista Sigourney Weaver. L’indimenticata attrice di “Alien” e “Ghostbusters” presterà il volto ad una ex first lady e attuale Segretaria di Stato. Strizzando l’occhio a “The Good Wife” e inserendo un pizzico di politica in più, il serial potrà inoltre contare su un cast di tutto rispetto composto da Carla Gugino, Ciarán Hinds, Sebastian Stan, Ellen Burstyn e Dylan Baker.

 

Impostazioni privacy