Amazon: possibili ritardi nella consegna dei Samsung Galaxy S3!

Negli scorsi giorni abbiamo più volte parlato del Samsung Galaxy S3 e spesso abbiamo messo in risalto i vari prezzi di mercato di questo dispositivo sui vari e-commerce. Uno dei migliori per prezzo, spese di spedizione e affidabilità è sicuramente Amazon, un servizio ineccepibile e tra i più economici in assoluto.

Purtroppo, anche Amazon dovrà affrontare un problema di scorte, visto che Samsung non ha tenuto conto del prevedibile successo del Galaxy S3. I preordini sono arrivati qualche giorno fa a quota 9 milioni, ma oggi saranno sicuramente molti di più.

Stando a quanto ci riferisce un collega di Androidiani, i preordini del Galaxy S3 saranno soggetti a dei ritardi come testimonia questa e-mail inviata da Amazon ai suoi clienti: “Gentile Cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che il tuo ordine sarà consegnato in ritardo rispetto a quanto previsto. Il nostro fornitore ci ha comunicato un ritardo relativo al seguente articolo da te ordinato il 24 maggio 2012.

“Samsung Galaxy S III, White – Samsung Italia”Stiamo controllando le tempistiche di spedizione dell’ordine con il nostro fornitore, e ti invieremo una e-mail non appena ricevute ulteriori informazioni.

Se preferisci cancellare l’articolo, puoi farlo visitando il tuo account dal seguente link:

https://www.amazon.it/gp/css/ordine/edit.html?ie=UTF8&useCase=cancel&orderID=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Cordialmente.

Il servizio clienti di
Amazon.it”

Il problema non sembra essere limitato ad Amazon Italia, visto che anche in Germania il colosso dell’e-commerce la disponibilità è passata da 1 a 3 settimane. Insomma, su Amazon c’è il rischio di dover aspettare molto ancora prima di poter acquistare questo device. L’alternativa è il negozio fisico ma purtroppo in questo caso si parla di prezzo pieno: 699 euro.

Gestione cookie