FX Stagione 2012-2013: Tanti rinnovi e il ritorno di Charlie Sheen con "Anger Management"

Continuiamo con gli upfronts 2012-2013. Il prossimo canale sotto esamina è FX, di proprietà del gruppo News Corporation, lo stesso che controlla il gruppo Fox Entertainment.

Tante sono le serie confermate per i prossimi mesi. “Louie” arriva alla terza, “Wilfred” alla seconda, e per “Sons of Anarchy“, pur dovendo trasmettere ancora la sua quinta stagione, è già confermato che avrà anche una sesta annualità.Ancora troviamo “American Horror Story“, che proporrà eventi totalmente nuovi nella sua seconda stagione, la sit-com “C’è sempre il sole a Philadelphia” che raggiunge quota otto stagioni, e il serial a cartoon “Archer” che avrà anche lui una quarta stagione.

Tra le altre conferme “The League” (quarta stagione), “Justified” (quarta stagione) e “Unsupervised” (seconda stagione).

Questa sfilza di rinnovi ovviamente collide con la totale mancanza di cancellazioni e di chiusure.

L’unica novità annunciata è “Anger Management“, basata sull’omonimo film con Jack Nicholson conosciuto in Italia con il titolo “Terapia d’Urto“. La storia vede un ex giocatore di baseball reinventarsi come terapista per aiutare i suoi pazienti a far fronte agli scatti di ira. Protagonista assoluto Charlie Sheen, che torna così in tv dopo i numerosi problemi personali che l’hanno obbligato ad allontanarsi dal set della sit-com “Due uomini e mezzo“.

Tra le probabili new-entry troviamo il serial piratesco “Port Royal“, una possibile serie tv basata sull’ universo di Star Wars, “Legit“, nuova comedy dell’australiano Jim Jeffries, “Raising Blind“, dramedy sulle scommesse clandestine prodotta da Vin Diesel, e “The Americans“, nuova serie storico-spionistica con Keri Russell e Matthew Rhys.

[youtube]http://youtu.be/kd5ooBC6Aug[/youtube]

Impostazioni privacy