Calciomercato Inter: il nome più gettonato è sempre Lavezzi

L’Inter sta costruendo il suo futuro e lo fa gettando le basi partendo dal prolungamento del contratto dell’allenatore Andrea Stramaccioni.

Al giovane allenatore romano è infatti stato rinnovato il contratto fino al 2015, insomma si tratta di un’ennesima prova di fiducia nei confronti del suddetto.

Un altro che quasi sicuramente dovrebbe rimanere per lungo tempo all’Inter è Cambiasso: su queste e altre questioni è intervenuto lo stesso centrocampista argentino con delle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa: “Sono convinto di poter dare ancora molto a questa squadra. Ci sono campioni più anziani di me che giocano e vincono in altre squadre e io non mi sento finito. Credo di poter essere utile sia dentro che fuori dal campo. Palacio? Siamo stati compagni qualche vota in nazionale e molte volte avversari. Ha già indossato la maglia di una grande squadra come il Boca Juniors e non avrà difficoltà ad adattarsi. Ci puo’ fare molto comodo, ma speriamo soprattutto che la squadra lo aiuti.”

Poi Cambiasso ha anche voluto in un certo senso sviare delle domande su Lavezzi, che appare quindi sempre più il nome maggiormente “gettonato” in casa Inter. L’Inter pare abbia proposto il cartellino di Pandev più un conguaglio, ora staremo a vedere come si andrà a sviluppare la situazione.

Nel caso in cui la trattativa per Lavezzi fallisse, allora Moratti e il resto della dirigenza nerazzurra avrebbero già delle soluzioni pronte: Lucas, anche se non gioca nello stesso ruolo dell’argentino, sarebbe l’ideale rinforzo di livello, soltanto che occorre ricordare come anche il prezzo del cartellino del sopraccitato giocatore sia piuttosto alto (si parla di 25-30 milioni di euro, ndr.).

 

Impostazioni privacy