Madalina Ghenea e Gerard Butler: amore o grande amicizia?

Dopo aver avuto relazioni fugaci con personaggi del calibro di Leonardo di Caprio e Adrien Brody, la splendida Madalina Ghenea pare stia frequentando uno degli uomini più affascinanti e ambiti di tutto il mondo: Gerard Butler. I due sono stati recentemente immortalati in Francia, in occasione di una festa all’Hotel Du Cape Eden Roc, organizzata da una prestigiosa azienda svizzera che produce orologi. Al party hanno partecipato molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non solo.

Madalina e Gerard, entrambi affascinanti e vestiti in modo impeccabile, sono stati immortalati mentre parlavano sommessamente, scambiandosi sguardi che non  lasciano spazio a dubbi. E’ nata una storia d’amore? Presto per dirlo, anche perché Madalina ha recentemente affermato, durante un’intervista a Click!, che Gerard è solamente un suo grande amico e che trova scandaloso tutto ciò che riporta la stampa internazionale.

Nonostante le numerose smentite della Ghenea riguardo a un presunto flirt con Butler, fotografi e paparazzi non si rassegnano e cercano a tutti i costi di scoprire la verità, seguendo i due praticamente ovunque. Gerard Butler ha partecipato, domenica scorsa, a un evento benefico calcistico che ha visto gareggiare un team composto da vari sportivi e personaggi famosi inglesi (tra cui Robbie Williams) e uno composto da vip del resto del mondo. Ebbene, anche  in tale occasione, Madalina Ghenea è stata al fianco di Gerard, e successivamente sono andati in Scozia.

Insomma, nessuno crede più che Madalina e Gerard siano solo amici. Troppo vicini e affiatati. Leggendo i tweet delle persone che hanno incontrato recentemente la coppia, poi, si usa sempre la locuzione “Gerard Butler e la sua fidanzata“.

Impostazioni privacy