Samsung Galaxy S3: oggi inizia il lancio in tutto il mondo!

Sicuramente la maggior parte di noi che vive nel Nord Italia in questo momento ha ben altro a cui pensare, visto che si sono susseguite diverse scosse (una fortissima alle 9:00 e altre due in orario di pranzo) che hanno costretto la gente a scendere in strada (la scossa stata avvertita anche nel basso vicentino, luogo da cui scrive il sottoscritto).

Resta il fatto che proprio oggi è iniziato il lancio mondiale del Samsung Galaxy S3, lo smartphone più atteso del momento. Potrebbero esserci dei problemi di disponibilità, come abbiamo detto anche negli scorsi giorni.

Comunque gli operatori telefonici hanno messo a listino lo smartphone in questione. Nota dolente: lo smartphone costa 699 euro. Non c’è stato il tanto sperato taglio del prezzo del listino al momento del lancio.

Resta tuttavia la possibilità di acquistare lo smartphone tramite abbonamento, tra cui è curiosa l’offerta di Wind: grazie all’offerta Telefono incluso è possibile acquistare il device Samsung Galaxy S3 ad un prezzo di 399 euro più 8 euro al mese per 24 mesi (a conti fatti la spesa per lo smartphone è di 591 euro escluso il traffico telefonico).

La soluzione più economica, tuttavia, resta quella di affidarsi agli e-commerce. Purtroppo in questo caso il problema della disponibilità sembra essere ancora più grave, visto che Amazon ha praticamente annunciato il ritardo della versione blu, mentre per quella bianca non ci sarebbero problemi. Ritardi previsti anche per altri e-commerce online. Evidentemente, Samsung non credeva di arrivare a quasi 10 milioni di preordini prima del debutto ufficiale del Galaxy S3!

Impostazioni privacy