Calciomercato Milan: clamorosa offerta dei blaugrana per Thiago Silva

Il calciomercato del Milan, come detto già più volte in precedenza, ruoterà su una cessione eccellente che permetterà di effettuare degli investimenti sul mercato.

I principali indiziati sono per l’appunto i 3 giocatori di maggiore spessore della squadra: l’attaccante dei 28 gol in Serie A, lo svedese Zlatan Ibrahimovic, il difensore centrale più forte al mondo Thiago Silva e infine il centrocampista di origini ghanesi Kevin Prince Boateng.

Su Boateng c’è sempre un interesse vivo da parte dei due club di Manchester (United e City, ndr.) che sarebbero pronte a sborsare per portarsi a casa il giocatore africano una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Anche Ibrahimovic ha molto mercato e guarda caso anch’egli è seguito dal City di Roberto Mancini, che sarebbe pronto ad offrirgli un contratto di grande valore economico e un posto da titolare nella squadra che ha vinto la Premier League.

Ma l’offerta più clamorosa riguarderebbe Thiago Silva: su di lui ormai è risaputo il forte interesse del Barcellona, che lo vedrebbe come sostituto ideale di Carl Puyol (al quale manca poco tempo per la conclusione della carriera, ndr.) e come rinforzo ideale per puntellare una squadra che già di suo è quasi perfetta. Non vi abbiamo ancora detto la cifra per cui il Barça sarebbe disposto a sborsare per acquistare il centrale difensivo di nazionalità brasiliana: 50 milioni di euro. Una cifra che farebbe “traballare” qualsiasi club italiano…

Nel caso in cui Silva partirebbe il Milan lo rimpiazzerebbe con il difensore centrale del Torino Ogbonna, sempre più protagonista del calcio italiano.

Restate sintonizzati per ricevere le ultime notizie sul mercato del Milan!

 

Impostazioni privacy