Samsung Galaxy S3: tanti contenuti extra per gli utenti italiani

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S3: dopo aver annunciato il debutto di questo smartphone, illustrato almeno un centinaio di volte la sua scheda tecnica, avvisato dei possibili ritardi della versione Pebble Blue, ora parliamo dei vari incentivi che intende garantire la società sud coreana agli utenti italiani che compreranno un Galaxy S3.

Si comincia con un pacchetto di servizi e contenuti extra che comprende un voucher gratuito (disponibile a giugno) per il download di film dal Video Hub, la prima videoteca mobile con centinaia di film e telefilm, visionabili anche sul televisore con l’utilizzo di un cavetto HDMI; la possibilità di scaricare gratuitamente i noti giochi Asphalt 7 e Modern Combat 3, nonché 50GB di spazio libero gratuito di archiviazione su Dropbox per due anni consecutivi.

Per tutti coloro che registreranno il proprio Galaxy S III su Samsung Exclusive entro il 15 luglio 2012, sono inoltre previsti ulteriori servizi e sconti d’eccezione.

Il voucher del valore di 100 euro sarà spendibile in accessori su Samsung Mobile Store (www.samsungmobilestore.it), e si avrà la possibilità di sottoscrivere gratuitamente un anno di assicurazione contro furto e danni accidentali al proprio dispositivo e l’opportunità di usufruire dei servizi esclusivi di assistenza, comunicazione e entertainment dedicati ai membri del Club Samsung Exclusive per due anni.

Gli utenti potranno anche usufruire di un mese di free streaming e scaricare gratuitamente un album musicale da Music Hub, il servizio di cui abbiamo parlato ieri nella sezione Tecnologia.

Per usufruire di questa eccezionale offerta i clienti dovranno assicurarsi sul punto vendita di acquistare un Galaxy S III italiano, chiedendo direttamente agli assistenti di vendita o verificando che nella scatola sia incluso il flyer Exclusive, i flyer Service e altri contenuti in italiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here