Samsung Galaxy S3: un comunicato stampa avvisa del ritardo per la versione Pebble Blue

Il Samsung Galaxy S3 è arrivato sul mercato nella giornata di ieri, ma a quanto pare solo nella versione bianca in quanto per quella blu ci sarebbero dei problemi come si evince dal comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri: “Press release about galaxy S III: Samsung’s GALAXY S III Pebble Blue version comes with anewly invented blue colour and special hyper-glaze material.

In order to meet the highest internal quality standards and to provide the best quality GALAXY S III to customers, a short supply of Pebble Blue version is expected in some regions in the next 2-3 weeks. Samsung is working hard to ensure that customers will get the Pebble Blue coloured devices as soon as possible”

In pratica, Samsung sta lavorando duramente per garantire ai clienti di ricevere al più presto la colorazione Pebble Blue ma verrà distribuita solo una piccola quantità di questi dispositivi belle prossime due o tre settimane. Quindi chi ha ordinato questo smartphone nella versione Pebble Blue potrebbe essere costretto ad attendere qualche settimana in più rispetto alla versione White.

Stando a quanto affermano fonti estere, il ritardo di queste spedizioni non sarebbe dovuto ad un problema di tipo logistico ma puramente tecnico. In pratica, la speciale vernice utilizzata per il rivestimento sarebbe difettosa come si evince dalla foto in alto in questo articolo.

La struttura dello smartphone dovrebbe consentire di resistere a urti e graffi ma a quanto pare non è così al momento e quindi Samsung sta tentando di correre ai ripari il prima possibile.

Impostazioni privacy