Nikon D3200 – Prezzi e disponibilità

Avevamo già annunciato il suo arrivo; la Nikon 3200 presto sarà disponibile nei negozi; già a giugno 2012 potrete recarvi nei negozi specializzati e prendere visione di questa nuova e sensazionale Nikon e magari acquistarla. Questo marchio da sempre è sinonimo di garanzia e qualità in termini fotografici; questa nuova macchina fotografica è stata studiata per assicurare una grande qualità d’immagine ma soprattutto è anche molto facile da usare; ideale per chi si trova all’inizio della sua avventura fotografica con queste reflex . Conosciamo nel dettaglio la Nikon 3200.

Anche se ne abbiamo già parlato, ricapitoliamo le sue caratteristiche tecniche e del prezzo che interesserà questa fotocamera digitale Nikon.

Di seguito forniamo i dettagli tecnici: sensore CMOS in formato DX da 24,2 MP; possibilità di registrare i video più belli dei tuoi momenti indimenticabili in Full HD – 1080p, condivisibili con D-Movie, a 30 p, 25 p e 24 p. Inoltre questa macchina fotografica è dotata anche di microfono stereo ME – 1 di Nikon. La sua qualità è dettata anche dalla sensibilizzazione ISO che parte da 100 per poter arrivare a 6400; che è comunque estendibile fino a 12.800. E’ stata dotata anche del sistema di autofocus a 11 punti e di un adattatore wireless, che le permette di poter comunicare con i dispositivi mobili grazie anche all’adattatore WU – 1a.  Che cosa è questo nuovo elemento WU-1a? Si tratta di dispositivo che permette di aumentare la potenzialità della stessa fotocamera Nikon D 3200.

E’ ideale per poter trasferire le vostre fotografie ad uno Smartphone e poterle così condividere sui social network più famosi con i vostri amici e parenti. Inoltre permette, tramite una specifica applicazione, lo scatto remoto, che è disponibile per tutti i sistemi operativi android.

Lo abbiamo già detto in passato ma lo ribadiamo ancora, così come la moderna tecnologia impone, anche questa Nikon D 3200 ha il processore EXPEED 3, così come anche il sistema di riconoscimento scena, con il quale la stessa fotocamere digitale imposta le funzioni più congeniali per lo scatto stesso della fotografia; ricordiamo inoltre anche la ripresa in sequenza a 4 fps, con il quale potete scegliere e ottenere le fotografie migliori da conservare tra i tuoi ricordi.

Il prezzo di questa Nikon D3200 compresa di Kit con obiettivo 18-55 e SD Lexar è di 720 Euro; oppure ancora con Kit 18-55 + 55-300 e SD Lexar è di 990 Euro;  se si sceglie il kit con obiettivo 18-55 + 55-200 e SD Lexar è 920 Euro;  in ultimo potete optare per il kit con obiettivo 18-105 e SD Lexar: 820 Euro.

Non perdetevi il video.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Af7RCduU0S8[/youtube]

Impostazioni privacy