Fotografia: ultimi giorni per il concorso fotografico dedicato all’acqua

Fotografare l’acqua, questo bene tanto prezioso oggetto del concorso fotografico Coop. Ne abbiamo già parlato in passato, era appena uscito il banco della suddetta iniziativa; era il mese di marzo quando parlando del concorso fotografico, ci siamo trovati a narrare l’importanza dell’acqua nel mondo. L’acqua è il bene più prezioso e forse sottovalutato sotto certi aspetti. Oggi ci troviamo qui a parlarne nuovamente perché ormai manca davvero poco alla scadenza che vi permetterà di parteciparvi e poter avere così la possibilità di vincere tanti premi: week end benessere da favola, i pad e tablet.

Come partecipare? Semplice, scattate una fotografia che coinvolga il mondo dell’acqua sotto le sue svariate forme. Nel sito del concorso fotografico trovate nella gallery tante fotografie inserite nella gallery.

Anche se la stagione estiva non è ufficialmente arrivata, potete avere in questi ultimi giorni diverse occasioni per scattare fotografie che hanno l’acqua come protagonista. Che cosa state aspettando? Il 14 giugno 2012, termine ultimo per iscrivervi al concorso fotografico, sta arrivando, leggete il regolamento che trovate a fondo pagina oppure nel sito Coop che interessa il concorso. Basterà riempire un modulo e seguire le semplici istruzioni e caricare l’immagine designata per il concorso fotografico procedendo con i suggerimenti indicati. I vincitori saranno premiati durante l’inaugurazione di una mostra fotografica che interesserà le fotografie migliori che avranno partecipato a questa manifestazione.

Visitate il sito per avere i dettagli di tutte le informazioni e soprattutto per visionare i numerosi bei regali che potranno essere tuoi. Ricordate avete tempo fino al 14 giugno 2012 per iscrivervi.

Regolamento

Sito fotoconcorsocoop

Impostazioni privacy