Play off Serie B: Verona – Varese, le probabili formazioni

Una delle due semifinali che si disputano oggi e valida per i play off di Serie B è Verona – Varese.

All’andata l’incontro è terminato con il punteggio di 2 a 0 per la squadra di Maran che ha ipotecato la qualificazione alla finale con un’ottima prestazione. Tuttavia ci sono ancora novanta minuti da giocare, novanta minuti in cui gli scaligeri proveranno in tutti i modi a recuperare lo svantaggio di due reti, anche perchè in caso di parità, passerebbero proprio i veneti poichè meglio classificati in campionato.

Calcio di inizio fissato per le ore 18,30, si gioca allo stadio “Bentegodi”.

QUI VERONA

Il tecnico Mandorlini ha chiesto ai suoi ragazzi di tirare fuori il meglio che hanno per fare l’impresa. Rispetto alla formazione di mercoledì scorso previsto qualche cambio. Anzitutto, a causa di un infortunio, sarà fuori causa Abbate che verrà sostituito da Cangi; nel reparto avanzato confermati Berrettoni e Gomez, mentre Bjelanovic sostituirà Ferrari, deludente nella gara d’andata.

QUI VARESE

Il tecnico Maran vuole mantenere alta la tensione per evitare brutte sorprese. Confermati in attacco De Luca e Neto Pereira, mattatori nel match d’andata, così come Kurtic, autore del primo gol, sulla mediana. Per il resto, Bressan tra i pali, Pucino, Cacciatore, Terlizzi e Troest in difesa. A centrocampo, oltre a Kurtic ci saranno Zecchin e Rivas sugli esterni e Corti al centro.

Ecco le probabili formazioni:

VERONA (4-3-3): Rafael; Cangi, Ceccarelli, Maietta, Pugliese; Jorginho, Tachtsidis, Hallfredsson; Berretoni, Bjelanovic, Gomez. All. Mandorlini

VARESE (4-4-2): Bressan; Pucino, Cacciatore, Terlizzi, Troest; Zecchin, Corti, Kurtic, Rivas; De Luca, Neto Pereira. All. Maran.

Impostazioni privacy