Drew Barrymore ha detto sì, lo voglio a Will Kopelman

Stagione di matrimoni a Hollywood! Dopo l’unione tra Cynthia Nixon e la sua compagna , con cui convive ormai da anni, e l’ufficiale fidanzamento di Bradangelina, anche la protagonista di Charlie’s Angels convola a nozze con il compagno Will Kopelman, da cui aspetta un figlio.

La notizia era incerta, ma dopo la conferma del rappresentate della star e di alcuni suoi amici stretti, tra i quali Cameron Diaz e Reese Witherspoon, anche lei in dolce attesa, si è potuto finalmente congratularsi con gli sposini.

Alla cerimonia hanno partecipato amici e parenti e i due hanno detto sì proprio sabato scorso, nella residenza di lei a Montecito. Il rito ebreo è stato rispettato in ogni particolare, con magnifiche decorazioni floreali e un abito firmato Chanel, che Drew aveva provato l’ultima volta giovedì, insieme a Cameron Diaz. La star è stata felicissima di diventare la moglie di Kopelman, rivelando nell’Ellen Degeneres Show di essere innamorata di tutta la sua famiglia e volerla allargare con Will, “Mi sento fortunatissima, non date mai per scontato l’amore della famiglia, perchè è una benedizione”.

Questo è il terzo matrimonio di Barrymore, che nel 1994 ha sposato Jeremy Thomas e nel luglio 2001 Tom Green, che ha fatto domanda per il divorzio il dicembre dello stesso anno. In ogni caso, nonostante un passato sentimentale movimentato, l’attrice è emozionatissima di aspettare un bambino e il motivo per cui si sono sposati all’improvviso è proprio questo. ” Volevamo sposarci prima di accogliere nostro figlio, però non volevamo nulla di enorme “.

Impostazioni privacy