Missione Londra: ecco come Sky ci prepara alle Olimpiadi

Le Olimpiadi di Londra si stanno per avvicinare: il 27 luglio prossimo, infatti, prenderanno il via le sfide. Ma come la capitale britannica si sta preparando al grande evento?

Sky, che coprirà integralmente l’intera manifestazione, ci accompagna nei due mesi scarsi che precedono la manifestazione con tutta una serie di eventi creati ad hoc, tra cui un appuntamento giornaliero alle ore 19, Missione Londra, dove saremo guidati da tre donne, Brenda Lodigiani, Lucilla Andreucci e Gioia Mazzocchi negli angoli più nascosti della città. Se con Lucilla (ex azzurra mezzofondista e maratoneta) si parlerà maggiormente di sport, con Brenda (Xtra Factor) saranno raccontati gli eventi più “in” della città. Gioia Mazzocchi (giornalista Gazzetta dello Sport e testimonial di Sky Inside), infine, si andrà alla scoperta dei luoghi più sconosciuti dell’Inghilterra.

Ma tutto il network Sky si sta preparando al grande evento con approfondimenti di più varia natura. Su Babel, ad esempio, il 22 luglio prossimo andrà in onda alle 21.55 Corsa all’Oro: nuovi italiani che aspettano l’Azzurro in cui si racconterà la vita e le vicende di persone che, dopo essere emigrate da piccole nel nostro Paese, hanno scoperto il loro amore verso uno sport e hanno imparato e faticato per raggiungere ottimi livelli nelle diverse discipline: sebbene non possono aspirare all’oro olimpico e partecipare alla manifestazione con la nazionale italiana, rimangono ugualmente fermi nel loro amore per lo sport.

Su DoveTv, invece, si parlerà di Londra dal punto di vista del turismo: viaggi alla scoperta degli angoli più segreti della Gran Bretagna, ogni lunedì in prima serata dal 4 giugno al 9 luglio. 

 

 

Impostazioni privacy