Amici 12: ecco le prime rivoluzioni di Maria

Amici 11 è finido da poche settimane, ma l’instancabile Maria De Filippi pensa già alla dodicesima edizione del suo amato e fortunato talent.

Dopo le prime indiscrezioni su un possibile arrivo della versione Kids del programma, dedicato ai più piccoli, si torna a parlare dell’organizzazione del prossimo anno nella scuola più talentuosa e televisiva d’Italia. Si parla, per il prossimo anno, di una vera e propria rivoluzione volta a creare un maggiore interessa sugli alunni e non sui gossip: proprio per questo arriva, non troppo a sorpresa, la notizia che non parteciperanno più allo show i più chiaccherati dello scorso serale, Belen Rodriguez e Stefano de Martino.

Con buona pace per tutti noi non assisteremo al Belen show bis, ma i due non sono i soli che, al momento, sembra non saranno presenti nella scuola il prossimo settembre: anche un’altra presenza storica del talent Anbeta Toromani che sarà “sostituita” dalla nuova vincitrice Francesca Dugarte.

Sostituzioni anche tra i professori: per il momento solo Mara Maionchi e Rudy Zerbi sono i due volti confermati per Amici 12. Nel nuovo spirito di innovamento (e con il proposito di evitare le non sempre chiare meccaniche della scorsa stagione) rischiano la cattedra Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Grazia Di Michele e Luciano Cannito: ma sono solo questi i professori che istigano liti e polemiche all’interno della scuola? E le liti non sono, da anni, un’essenza dello show da sempre istigata?

Se il prossimo anno torneranno i big, sembra che il daytime passerà, per la prima volta, a Sky, come più rumors avevano annunciato le scorse settimane.

Impostazioni privacy