Direttamente da "Glee", Dianna Agron al Giffoni Film Festival 2012

Fan di “Glee” preparate le valigie, prenotate un albergo o portatevi una tenda, perchè quest’anno la vostra destinazione è la Campania, precisamente Giffoni. Dopo aver annunciato la presenza della sexy attrice Jessica Alba, il team organizzativo del Giffoni Film Festival, nota manifestazione cinematografica indirizzata ai giovani, sconvolge gli appassionati di serie tv con una notizia da urlo.

Tra gli ospiti dell’edizione 2012 ci sarà infatti anche Dianna Agron, la bellissima attrice della Georgia nota per essere una delle punte di diamante della serie musicale “Glee“, dove appunto interpreta il personaggio di Quinn Fabray. Il successo della serie creata da Ryan Murphy ha contribuito a lanciare nel mondo dello spettacolo molti dei suoi protagonisti, tra cui Lea Michele, Chris Colfer, Heather Morris e la stessa Agron. Quest’ultima ha ottenuto riconoscimenti non solo nell’industria cine-televisiva, collezionando anche interessanti partecipazioni cinematografiche (“Burlesque”, “Sono il Numero Quattro”), ma è stata inserita anche dalla nota rivista “People” nella classifica delle 100 donne più belle al mondo.

Tutti i “gleeks” quindi (l’acronimo utilizzato per indicare i fan della serie nato dall’unione di “Glee” e “Geek”) si stanno mobilitando per assistere al Festival diretto da Claudio Gubitosi che si terrà dal 14 al 24 luglio nella splendida cornice di Giffoni Valle Piana.

Chi non può recarsi sul posto per conoscere da vicino una delle sue beniamine, può sempre continuare ad assistere allo show televisivo. La terza stagione si è appena conclusa su Fox, ma le repliche del telefilm vengono proposte dal canale digitale La5 ogni giovedì sera alle 21.00.

 

Impostazioni privacy