Microsoft: Windows Upgrade Offer sarà disponibile a 14,99 euro

Microsoft annuncia la disponibilità della Windows Upgrade Offer per coloro che acquistano uno dei PC con Windows 7 inclusi nell’offerta. Grazie a questa iniziativa, gli utenti potranno sottoscrivere con soli € 14.99 l’upgrade a Windows 8 Pro, scaricabile poi al momento dell’effettiva distribuzione del nuovo s. o..

Secondo quanto afferma Tami Reller, Chief Marketing Officer e Chief Financial Officer Windows di Microsoft, è stato “riscontrato un forte interesse verso Windows 8, soprattutto dopo il rilascio della Windows 8 Release Preview annunciata la scorsa settimana, e ora il colosso di Redmond è a conoscenza del fatto che sono molti gli utenti che desiderano un nuovo PC Windows. La Windows Upgrade Offer garantisce ai consumatori la flessibilità di acquistare oggi un nuovo PC Windows, sapendo che potranno facilmente passare a Windows 8 quando questo sarà disponibile“.

L’iniziativa è già iniziata il 2 giugno in 131 Paesi, compresa l’Italia, ed è disponibile per tutti i consumatori che acquistano PC Windows 7 con versione pre-installata di Windows 7 Home Basic, Home Premium, Professional oppure Ultimate e che includono il relativo certificato di autenticità del produttore.

Il nuovo PC Windows 7 dovrà essere acquistato tra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013 e il codice dovrà essere riscattato entro il termine dell’offerta di aggiornamento, alla fine di febbraio 2013. Gli utenti che sottoscriveranno la Windows Upgrade Offer potranno scaricare Windows 8 a partire dal giorno in cui verrà ufficialmente reso disponibile.

L’upgrade potrà essere installato su qualsiasi PC Windows compatibile e garantirà 90 giorni di assistenza tecnica da parte di Microsoft. Per ulteriori informazioni sulla Windows Upgrade Offer è possibile visitare il sito http://microsoft.it/riceviwindows8. Maggiori informazioni su Windows 8 sono disponibili visitando http://windowsteamblog.com.

Impostazioni privacy