Nilox Foolish – per le riprese avventurose

Il mondo delle fotocamere digitali è sempre molto attento alle esigenze degli appassionati del settore; non solo fotografie ma anche riprese video spesso avventurose e spericolate, erano una volta unica prerogativa dei professionisti della fotografia e delle riprese video. Oggi grazie ad una nuova macchina fotografica possiamo permetterci di registrare momenti esaltanti e sportivi all’insegna del no limits con la fotocamere digitale Nilox Foolish.

Questa fotocamera digitale è stata ideata per poter essere impiantata sul tuo mezzo da viaggio, non parliamo dell’auto, ma della bici, della moto, della tua barca a vela, grazie agli accessori specifici per ogni accompagnatore del tuo viaggio e dello sport da te preferito. In questo modo si possono girare i video spericolati delle tue perfomance sportive migliori.

Vediamo di conoscere qualche altro dettaglio tecnico di questa fotocamera digitale. Questa è stata dotata di un grandangolo, che risulta essere il più ampio della sua categoria di macchine fotografiche: 175°, oltre ad avere anche con uno zoom digitale 4x. La sua struttura rinforzata è ideale anche per le riprese acquatiche, la Nilox Foolish resiste così all’acqua con una garanzia di ripresa fino a 60 metri di profondità. Con questa macchina fotografica puoi registrare e scattare fotografie fino a 8 megapixel; la ripresa dei video è di 1080 pixel e come processore d’immagine troviamo il CMOS;  inoltre tra le sue impostazioni troviamo il rilevamento volti e le modalità specifiche per impostare la fotocamera nelle diverse condizioni di spiaggia o neve, oltre ovviamente, ad avere quella sport. Di fatti questa Nilox Foolish nasce proprio come fotocamera digitale per riprese video estreme e nelle condizioni ambientali più movimentate: sci, sub, e vari sport dinamici in generale.

Questa fotocamera digitale vi permette in questo modo di agire come dei veri protagonisti senza dover necessariamente spendere cifre esagerate per ottenere il massimo della qualità in Action  movie. Il prezzo consigliato di fatti è di circa 249,99 euro iva inclusa.

VIDEO

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OvuP4hBOu-8[/youtube]

 

Impostazioni privacy