Rai: ecco i palinsesti per il prossimo autunno

Nella giornata di ieri sono stati approvati i palinsesti autunnali delle tre reti generaliste di mamma rai: vediamo insieme le principali novità.

Quattro serate a settimana saranno dedicate da Rai Uno alla fiction: il lunedì, il martedì, il giovedì e la domenica si alterneranno, tra gli altri, Il commissario Nardone con Sergio Assisi, Un passo dal cielo 2 con Terence Hill, K2 – La montagna d’Italia, Sposami e L’Isola (d’Elba, nessun Famoso all’orizzonte!). Il sabato sera sarà di Antonella Clerici con l’oramai rodato Ti Lascio una Canzone, mentre Fabrizio Frizzi sarà il conduttore il mercoledì di Per Tutta la vita, seguito poi da Gli Spietati. Il venerdì sera, invece, avremo Tale e quale show, prima, e Fatti valere, poi. Passando al daytime della rete rimangono Unomattina (allungato dopo l’eliminazione di Occhio alla Spesa), La prova del cuoco, Affari Tuoi e, contro ogni previsione, anche Qui Radio Londra. Inutile dirlo, rimarrà anche Vesta con il suo longevo Porta a porta.

I telefilm i padroni della prima serata di Rai Due: mercoledì, venerdì, sabato  e domenica sarà il turno, tra le altre, di NCIS, Blue Bloods o The Good Wife. Il lunedì ci sarà Voyager, seguito da un nuovo programma di Enrico Bertolino, il giovedì un programma di approfondimento (non condotto da Minoli come inizialmente si pensava) e il martedì ci sarà spazio per un nuovo reality: Pechino Express, in cui un gruppo di persone, vip e non, dovrà viaggiare da Pechino a Bombay.

Rai Tre, infine, porta molte conferme, da Ulisse di Piero Angela il sabato sera a Ballarà (martedì), Chi l’ha visto (mercoledì), Amore Criminale (venerdì), ma anche programmi come il Volo in diretta o che tempo che fa. L’unica novità sarà Codice a Barre, di cui, però, non sappiamo ancora nulla.

 

Impostazioni privacy