Manuela Arcuri sarà il volto della XXIV edizione di TuttoSposi

Sarà Manuela Arcuri la madrina della XXIV edizione di Tutto Sposi 2013. L’attrice, che sarà testimonial della campagna di promozione della manifestazione indossando un abito creato ad hoc per lei dal white sponsor Vanitas, inaugurerà di fatto la passerella e le sfilate nel giorno di apertura di Tutto Sposi che in passato ha ospitato celebri personaggi: dall’affascinante Maria Grazia Cucinotta alla bellissima modella tunisina Jnifen Afef.

La bellissima modella di Anagni (LT) torna così al Salone nazionale dell’abito bianco e del modo del matrimonio dopo la sua partecipazione all’edizione del 2006 in qualità di ospite. La scelta degli organizzatori, condivisa anche dal white sponsor, la maison Vanitas, per la quale sfilerà anche sul whitecarpet del Palasposa, non è casuale. A convincere tutti non è stata solo la bellezza e la professionalità dell’attrice, ma ha contribuito anche il suo forte legame per i valori della famiglia. Le sue origini calabresi (padre), ma ancor più quelle campane della madre, nata in provincia di Avellino, contribuiscono a rendere la showgirl un’immagine di riferimento per molte future giovani coppie di sposi.

La madrina e testimonial di Tutto Sposi, che ha esordito nel mondo dello spettacolo a soli 15 anni posando per alcuni fotoromanzi passando poi al cinema – comparsa nel film Buchi Neri di Pappi Corsicato ed un cameo ne I laureati di Pieraccioni e ad un ruolo nel lungometraggio Bagnomaria di Giorgio Panariello – è stata consacrata al grande pubblico grazie a due calendari che l’anno resa nota: quello sexy di GenteViaggi e quello dove posò nuda di Panorama. Anche grazie a questa notorietà ha ottenuto importanti scritture televisive come: Mai dire gol, Carabinieri e Sanremo (2002).

Intanto sono oltre 16mila le richieste giunte agli organizzatori, tramite la pagina ufficiale della manifestazione Tutto Sposi su facebook – il rivoluzionario social network che conquista sempre più ampie fasce sociali dalle teenager sino agli opinion maker, per partecipare ai Forum della Famiglia. Nell’ambito della manifestazione Tutto Sposi, in programma a Napoli dal 12 al 20 gennaio 2013, l’Osservatorio Familiare Italiano, organizzatore dei Forum della Famiglia, ha pensato di promuovere uno strumento moderno che possa aiutare le coppie a gettare basi solide per il proprio futuro promuovendo i Corsi Prematrimoniali, sia dal punto di vista religioso sia giuridico.

Inoltre, proprio grazie al sito ed alla pagina facebook della manifestazione, le giovani coppie potranno scaricare l’invito gratuito (entro e non oltre il 30 novembre) per accedere alla kermesse napoletana che si attesta sempre più, sul territorio nazionale, come il salone di riferimento per chi intende organizzare la propria cerimonia.

Impostazioni privacy