Rewind YouTube Style 2012: ecco i migliori video dell’anno

Come ogni dicembre che si rispetti, a farla da padrone sono le classifiche,  “il meglio di…’ dell’anno che va a concludersi: il 2012 non fa eccezione ed ecco comparire tutte le graduatorie possibili tra le quali, ovviamente, non potevano mancare quelle del web.

A tirare un bilancio degli ultimi dodici mesi sono, infatti, anche i colossi di internet: dopo Facebook, Twitter e Google, tocca a YouTube scendere in campo, in grande stile: il noto portale video ha, infatti, realizzato un filmato con tutti i protagonisti delle hit dell’anno. Il Rewind YouTube Style 2012 in poco tempo ha spopolato diventando lui stesso il nuovo tormentone del web.

Ovviamente non poteva mancare il rapper coreano PSY che ha frantumato tutti i record di visualizzazione con il suo Gangnam Style. Nel video si nota anche Carly Rae Jepsen con Call Me Maybe e poi ancora il gruppo dei Walk off the Earth, Real Annoying Orange, Epic Meal Time, Felicia Day, Mystery Guitar Man, la sfida rap tra Obama e Romney e il salto spaziale di Felix Baumgartner.

In poco più di quattro minuti di video sono racchiusi ben dodici mesi di tormentoni che hanno accompagnato, volenti o dolenti, il nostro 2012: sono presenti tutti i video più cliccati, apprezzati e condivisi dell’ultimo anno, un modo per fare un riassunto delle ‘puntate precedenti’ e per chi si fosse perso qualcosa, l’occasione giusta per essere al passo con i tempi. Come? Semplice, al termine Rewind YouTube Style 2012 c’è la possibilità di cliccare su tutti i video che hanno caratterizzato il 2012 di YouTube. Ecco il video che ha già riscosso un notevole successo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iCkYw3cRwLo[/youtube]

Impostazioni privacy