Clamoroso slogan di Fratelli d’Italia contro il mondo gay: “Non votate con il culo”

Due candidati padovani del partito Fratelli d’Italia – Centro Destra Nazionale, hanno postato un video su Internet che allo slogan: “Il 24 e 25 Febbraio votate con la testa e con il cuore, non votate con il culo”, rivede l’esibizione sanremese della coppia gay formata da Stefano e Federico.

Lo spot elettorale si conclude con il cartello: “Noi amiamo le donne, in particolare Giorgia Meloni (leader del partito, ndr)”.

Ma la politica ex Pdl si dissocia subito dal video, definendolo un’iniziativa autonoma che va rimossa subito: “Solidarizzo con le persone e le associazioni che si sono sentite offese. Ho chiesto agli autori di rimuovere immediatamente il video dalla rete e di chiedere a loro volta scusa. Il tema dei diritti per gli omosessuali è delicato, anche a causa delle inaccettabili discriminazioni perpetrate a loro danno nei secoli. Ribadiamo la nostra ferma condanna dunque per ogni specie di omofobia. Iniziative così volgari e superficiali non appartengono alla cultura ed al modo di fare politica con cui vogliamo caratterizzare Fratelli d’Italia”.

Mentre Nichi Vendola si definisce più che offeso, apostrofando come poveracci gli autori del video, le associazioni gay si dicono preoccupate da un’omofobia imperante. E gli autori del video? Per loro si tratta di semplice ironia, mirante a sottolineare la prioritaria importanza che va attribuita dalla politica alla situazione delle famiglie tradizionali, composte da un uomo, una donna e dei figli.

Vi lasciamo al video dello spot!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-9ePZoQFRd0[/youtube]

 

Impostazioni privacy