Sofia Vergara, décolleté letale nel character poster di Machete Kills

Che il décolleté di Sofia Vergara fosse esplosivo non è grande una novità, ma mai tanto quanto appare nel character poster del sequel Machete Kills di Robert Rodriguez, dove la prorompente attrice colombiana indossa un corsetto a dir poco letale, dotato di doppia mitraglietta che ricorda molto il robot Afrodite A di Mazinga.

E’ da giorni che si susseguono le prime immagini ufficiali del film che negli Stati Uniti uscirà il 13 settembre. Ma nemmeno Alex Vega nei succinti panni di Killijoy era riuscita a far di meglio.

Il secondo capitolo della già annunciata trilogia vedrà il ritorno dell’ex agente federale di origine messicana Machete Cortez (Danny Trejo), in una missione per conto del Presidente degli Stati Uniti con lo scopo di rintracciare e uccidere un pericoloso trafficante di armi, che ha escogitato un piano per diffondere la guerra e l’anarchia in tutto il mondo. La protagonista della serie tv Modern Family interpreterà Desdemona, la tenutaria di un bordello messicano che gestisce informazioni di vitale importanza per il protagonista, ma che all’occorrenza si trasforma in una spietata e sensuale killer.

Nell’affollato cast molte star hollywoodiane tra cui Michelle Rodriguez, Mel Gibson, Charlie Sheen, Antonio Banderas, Jessica Alba, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding Jr. e Lady Gaga, al suo debutto sul gande schermo.

 

Impostazioni privacy