Iron Man 3, trailer e foto

Dopo il grande successo di The Avengers, Tony Stark alias il supereroe in armatura di ferro interpretato da Rober Downey Jr. si prepara a tornare nelle sale, questa volta da solo per il terzo episodio della saga dedicata all’eroe del fumetto Marvel, Iron Man, scritto e diretto da Shane Black che ha sostituito alla regia Jon Favreau.

La trama di Iron Man 3  vedrà il miliardario supereroe Tony Stark impegnato a combattere il suo acerrimo nemico, il Mandarino (Ben Kingsley). Sarà una lotta senza esclusioni di colpi e Tony Stark arriverà a perdere tutto ciò che ha di più caro: la sua casa verrà distrutta, l’opinione pubblica inizia a metterlo sotto pressione, e Pepper (Gwyneth Paltrow), la donna che ama verrà rapita. Questo costringerà Stark a intraprendere un viaggio prima di tutto fisico, per portare in salvo le persone che ama, ma anche spirituale, alla ricerca di sé stesso. Di fronte a innumerevoli ostacoli che ne metteranno a dura prova il coraggio, e privo dei dispositivi da lui creati,  Tony Stark dovrà dare fondo a tutto il suo ingegno e istinto per reagire, trovando finalmente la risposta ad una domanda che lo ha sempre ossessionato: “E’ l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?”.

Nel cast con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, e Ben Kingsley ci sono anche Don Cheadle nel ruolo di James Rhodes/War Machine,  Guy Pearce interpreterà il dottor Aldrich Killian, altro villain insieme al Mandarino, James Badge Dale (Coldblood), Stephanie Szostak, e Rebecca Hall che darà il volto a Maya Hansen, ruolo a cui inizialmente era stata associata Jessica Chastain.

L’uscita italiana è prevista per il 24 aprile, ben nove giorni prima della release americana. Una piccola chicca che è possibile intravedere nel trailer qui sotto, Tony Stark al volante di un’Audi R8 e-tron bianca del 2012. La partnership tra la casa automobilistica tedesca con Iron Man non è una novità. Già nei primi due film i protagonisti erano stati visti al volante di diversi modelli Audi, la R8 Spyder, A8, S5 e Q7. La nuova Audi R8 e-tron è il primo prototipo completamente alimentato da energia elettrica.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Pz1aiadrOTE[/youtube]

Impostazioni privacy