50 sfumature di grigio: Ian Somerhalder parla del ruolo di Christian Grey

Da quando è stato annunciato che 50 sfumature di grigio, successo editoriale dell’anno passato, sarebbe approdato sul grande schermo, quasi quotidianamente si rincorrono rumors circa gli attori che daranno vita sul grande schermo, alla torbida e passionale storia tra l’affascinante miliardario Christian Grey e la timida studentessa Anastasia Steele.  Ad aumentare le speculazioni, senza però sbilanciarsi più di tanto, ci ha pensato Ian Somerhalder durante una recente intervista a Watch What Happens: Live.

“Ci sono tanti giovani attori in lizza, avranno un bel po’ di provini da fare  per scegliere a chi andrà questo ruolo…,” ha detto Ian, scherzando sul fatto che a 34 anni potrebbe essere un po’ troppo vecchio per interpretare un personaggio di 27. “Quindi, non posso dire altro che la storia è molto interessante e chiunque la interpreterà avrà molto tempo per divertirsi durante le prove.” Parole sibilline che tradiscono sicuramente un certo interesse per la parte dell’uomo d’affari  dai gusti sessuali decisamente singolari.

Se Matt Bomer resta in testa alle preferenze dei fan, la star di The Vampire Diaries non dispiace affatto all’autrice E.L. James. A tradirla, uno smile postato su twitter in risposta ad una fan art che ritrae proprio Ian Somerhalder nei panni di Christian Grey.  Non che un sorrisetto significhi poi molto, ma se ci aggiungiamo che la James è una grande fan di The Vampire Diaries, allora avremo più chiaro quale sia il nome in cima alla sua lista di preferenze.  Solo il tempo comunque potrà dirci se sarà proprio lui ad aggiudicarsi il ruolo. Di certo c’è solo che a Ian Somerhalder non manca proprio nulla per incarnare l’affascinante Grey. Il fisico ce l’ha, lo sguardo profondo  e imperscrutabile pure, e poi c’è quel ghigno sexy che sembra uguale spiccicato a quello descritto da E.L.  James nel libro.  E  poi, quando mai l’età di un attore a Hollywood è stato un problema?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0P1XZsdvB4c[/youtube]

Impostazioni privacy