Leonardo proposta di matrimonio in diretta ad Anna Billò, lei: “pensavo scherzasse”

Tutte le donne sognano una proposta di matrimonio romantica, ma forse la giornalista di Sky Sport Anna Billò non si aspettava che il suo compagno, l’ex calciatore Leonardo, arrivasse fino al punto di fargliela in diretta tv, davanti a telespettatori e ospiti in studio increduli. Il siparietto è avvenuto poco dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, Leonardo, intervistato dall’inviato Alessandro Alciato in qualità di direttore sportivo del Paris Saint Germain, chiede di poter fare una domanda ad Anna, e nel modo più naturale possibile le dice: “Vuoi sposarmi?”. Evidentemente commossa ma anche molto imbarazzata, la Billò, inizialmente cerca di svicolare la domanda con un “Ma per carità? Che roba è? Questa è una carrambata terribile, ne parliamo a casa”, ma il brasiliano la incalza, determinato ad avere proprio in quel momento una risposta: “basta dire sì, attendo la risposta, non è così difficile,”.  Inutili i tentativi della giornalista e conduttrice di riportare la trasmissione su un altro argomento. Messa alle strette dal fidanzato e dal padre di suo figlio Thiago, Anna non ha potuto che pronunciare il fatidico “Sì”.  Allora ora che abbiamo preso il Barcellona ci sposiamo, facciamo doppia festa, a Milano e in Brasile”, chiude un raggiante Leonardo, prima del provvidenziale break pubblicitario. E mentre  le immagini sfumano, la futura sposa con l’audio del microfono ancora aperto si lascia scappare un “e’ impazzito”.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=JpdjkhiIz_M[/youtube]

 

Salvo poi riconoscere, a mente fredda e soprattutto a telecamere spente,  quanto coraggio e amore c’era in questo gesto così inaspettato. “Leo è stato molto romantico e coraggioso ma me ne sono resa conto solo dopo. – ha detto ai microfoni di Stile Libero, programma condotto dalla Gialappa’s su R101Di certo, conoscendomi è stato quantomeno maldestro e sapeva che reazione potevo avere. Lì per lì pensavo fosse uno scherzo, non ho pensato neanche per un secondo che potesse essere vero. Ma alla fine il mio è un sì pieno e convinto. Del resto stiamo insieme da tempo, abbiamo un bimbo. Ero emozionatissima. Lo so di essere molto fortunata, è che mi ha preso un po’ in contropiede”.

Non è la prima volta comunque che una dichiarazione d’amore avvenga a mezzo tv. Vi ricordate il “ti amo mio amor” seguito dal bacio dato da Iker Casillas a Sara Carbonero che lo intervistava dopo la vittoria della Spagna ai Mondiali del 2010? 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SmAF_HS4aks[/youtube]

Impostazioni privacy