Clamoroso disservizio Tim: schede sim isolate in tutta Italia

Da pochi minuti dopo le 13,30 di oggi tantissime schede sim della compagnia Tim, in tutta Italia con una distribuzione a macchia di leopardo, risultano isolate, e sono quindi inutilizzabili per qualsiasi tipologia di traffico.

Dopo i primi minuti di smarrimento con le persone preoccupate che si fosse rotta la loro singola scheda, forum e social network sono stati presi d’assalto. La Tim con un tweet rassicura che sta facendo di tutto per provvedere alla riparazione del guasto

 

ma non si conoscono ancora i tempi tecnici necessari a superare il problema, tanto che al 119 regna sovrana la frase di prassi: “Risolveremo il tutto nell’arco delle 24 ore”.

Almeno ufficialmente non sono note le cause del guasto, perchè investe tutto il territorio nazionale, ma magari nella stessa casa un numero funziona regolarmente ed un altro no.

Restiamo comunque basiti a prescindere, che una compagnia così importante nell’anno del Signore 2013 lasci isolate per ore e ore tantissime persone, sia a livello privato che professionale.

 

Impostazioni privacy