Wolverine: l’immortale: torna Hugh Jackman armato di artigli nel primo trailer ufficiale

Dopo averci emozionato in Les Miserables con il suo ex galeotto Jean Valjean, Hugh Jackman torna a vestire i panni del supereroe armato di artigli d’adamantio di Casa Marvel. Il secondo spin-off dedicato al personaggio più iconico e famoso dell’universo dei mutanti X-Men, Wolverine: l’immortale,  uscirà in Italia il 25 luglio, e il 26 negli Stati Uniti.

Ma da ieri, l’attesa dei fan degli X-Men è salita alle stelle con la pubblicazione del primo trailer dedicato al film diretto da James Mangold. Sono immagini che catturano l’essenza action del film, ma da cui traspare anche la complessità emotiva del personaggio che qui si mostrerà in un’inedita veste vulnerabile. La trama seguirà la storyline del 1990 scritta da Chris Claremont e illustrata da Frank Miller.

Volato in Giappone per incontrare un misterioso anziano, al quale aveva salvato la vita anni prima. L’uomo, un ex soldato, per ringraziare Logan/Wolverine gli propone di tornare mortale rinunciando a quella mutazione genetica che lo ha reso un’arma invincibile. Ma proprio quando il corpo inizia a indebolirsi, Wolverine dovrà affrontare una nuova letale nemesi, decisa ad annientarlo per sempre.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FnRFHNhcfzI[/youtube]

Impostazioni privacy