L’attesa è finita: il 31 ricomincia Il Trono di Spade, terza stagione

Andrà in onda il 31 sulla HBO il tanto atteso terzo capitolo del Trono di Spade, il serial più seguito al mondo insieme a The Waking Dead, tratto dai romanzi di Geroge R.R. Martin “Cronache del ghiaccio e del fuoco”. Gli appassionati potranno vederlo via web in versione originale, mentre in chiaro in Italia, sarà trasmesso il 10 maggio su Sky 1.

Anche in questi 10 episodi saremo immersi negli intrighi, nelle avventure e nelle ambizioni dei protagonisti che tra draghi, streghe, presenze oscure, assassini e regine, si contenderanno il potere supremo del bramato trono di Approdo del Re. Una guerra per il potere che non risparmierà nè donne e nè bambini, in un continuo susseguirsi di colpi di scena e nuovi personaggi da amare o odiare.

E prima di godere delle suggestive immagini del serial, la produzione ha già messo a disposizione sul web, diverse immagini delle puntate, tra cui il tanto amato Jon Snow trasformato in Bruto e i draghi della bellisima Daenerys. Questo è molto altro ancora ci sarà nella terza ma voci di corridoio parlano addirittura della quarta stagione, non ancora messa in piedi ma già scritta o almeno in parte visto che l’intera saga non è stata ancora terminata dal suo autore George R.R Martin ma che giura aver già pensato all’epilogo, da mettere solo su carta.

A noi fan, non resta che aspettare queste poche ore e rivedere emozionati la nascita dei Sette Regni sulle note di Ramin Djawadi. Un’attesa spasmodica finalmente giunta al termine. Buona visione a tutti, allora.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s7L2PVdrb_8[/youtube]

Impostazioni privacy