Una notte da leoni 3, primo spot tv e due nuovi character poster

Quello appena trascorso, è stato senza dubbio un weekend tutto dedicato a Una notte da leoni 3, epilogo della fortunata saga comico-demenziale di Todd Philipps con Zach GalifianakisBradley Cooper, e Ed Helms nuovamente alle prese con una serie infinita di assurdi equivoci ed esilaranti avventure.

In attesa del trailer ufficiale, la Warner Bros ha spinto il piede sull’acceleratore del marketing in questi giorni, e dopo il primo spot tv, ha pubblicato online anche due nuovi character poster che seguono quello in stile Harry Potter che vi abbiamo già mostrato tempo fa.

Nel primo possiamo vedere in azione il nuovo villain di turno John Goodman che minaccia, con un’aria da duro, il povero Galifianakis, ammanettato e tenuto prigioniero in qualche parte sperduta nel deserto.

hangover3poster1

Il secondo è invece dedicato al personaggio interpretato da Ken Jeong. Il folle Mister Chow, già presente nei precedenti capitoli della saga, farà il suo ingresso in maniera spettacolare, paracadutandosi dal cielo su Las Vegas.

HangoverPart3posterKenJeongPTWarnerBros

 

Quando al breve spot tv,  troviamo immagini inedite rispetto al teaser trailer, come la rivolta in carcere in cui viene coinvolto Alan (Zack Galifianakis) e da cui prenderà avvio quest’ultima avventura del wolfpack che per l’occasione farà ritorno a Las Vegas, la città dove tutto ebbe inizio.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GIvwdZFHHPM[/youtube]

Impostazioni privacy