America’s Cup World Series: spaghetti e birra per i velisti

Spaghetti e birra artigianale per i velisti dell’America’s Cup World Series al pranzo che chiuderà la prima apparizione dei catamarani AC 45 a Napoli, domenica 14 aprile.

Oro di Milano sarà la birra ufficiale offerta al Circolo Canottieri Napoli dalla Mavi Drink, un’azienda tra le più competitive in Italia che ha sede nel casertano e che la distribuisce in esclusiva in Italia.

Domenica, dopo la Coast Parade, la regata che si snoda lungo i 23 chilometri di costa del Golfo di Napoli e di Pozzuoli e che precede le gare che si svolgeranno a Napoli dell’unica tappa europea delle World Series, i team dei catamarani parteciperanno alla premiazione dell’evento che mette in palio 50.000 euro per i primi tre equipaggi.
Alla spaghettata brinderanno con la birra Oro di Milano, nella sede del sodalizio giallorosso, anche i partecipanti alla Velalonga, la regata popolare che si svolgerà sabato con 200 imbarcazioni al via, aprendo la due giorni del Trofeo Grande Vela organizzato dai Circoli Velici Campani.

Musica moda e ora anche sport per Mavi Drink che quest’anno ha fornito il bar di Casa Sanremo al Festival della Canzone Italiana, ed ha partecipato alla settimana della moda di Milano con i suoi liquori più esclusivi allestendo la show room di Mario Valentino.

Impostazioni privacy