Hunger Games – La ragazza di fuoco: teaser trailer

 

La serata degli MTV Movie Awards ha regalato al pubblico anche l’anteprima del primo teaser trailer di Hunger Games – La ragazza di fuoco, attesissimo sequel del film tratto dalla saga di romanzi di Suzanne Collins, che arriverà nelle sale italiane il 21 novembre, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Dopo l’incredibile successo del primo capitolo (700 milioni di dollari incassati in tutto il mondo), ritroveremo i vincitori della precedente edizione dei giochi Katniss Everdeen (il premio Oscar Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson) impegnati nel “Victory Tour” negli undici Distretti.

E il teaser si apre proprio con il ritorno a Panem dei due vincitori, le cui gesta nell’arena della morte hanno innescato la scintilla per una serie di moti di rivoluzione contro il regime dittatoriale che opprime la città. E mentre la ribellione esplode violentissima, un preoccupato Presidente Snow (Donald Sutherland) trama col nuovo direttore dei giochi Plutarch Heavensbee (Philip Seymour Hoffman) per eliminare Katniss, diventata ormai una spina nel fianco del regime, organizzando un’edizione speciale degli Hunger Games, i  Quarter Quell, dove si scontreranno tutti ex-vincitori delle precedenti edizioni dei giochi, con regole ancora più crudeli del solito.

Nel cast anche Stanley Tucci (Caesar), Jena Malone (Johanna Mason), Philip Seymour Hoffman (Plutarch), Elizabeth Bakns (Effie), Lenny Kravitz (Cinna), Woody Harrelson (Haymitch), Liam Hemsworth (Gale), Sam Claflin (Finnick Odair), Jeffrey Wright (Beetee).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jyPnQw_Lqds[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *