Torte in corso con Renato: Clio Makeup ospite a sorpresa

La regina del make up incontra il boss italiano delle torte. Ovviamente parliamo di Clio Zammatteo e Renato Ardovino protagonisti oggi alle 15 di un inedito crossover tra due dei programmi di punti del mondo di Real Time.

L’occasione è di quelle speciali. La makeup artist più famosa del web si appresta infatti a festeggiare il terzo anno di permanenza sul canale di Discovery dedicato all’intrattenimento al femminile.

E quale modo migliore di inaugurare la nuova stagione del suo programma (dal 6 maggio alle 14.00 col nuovo titolo di MakeUp Time con Clio), se non con una di quelle spettacolari torte che hanno reso così famoso l’artista pasticcere Salernitano. Ma quali trucchi useranno Renato e suo nipote Angelo, per trasformare la bellezza di Clio in dolcezza? Qualche indizio ce lo rivela il promo: mascara, rossetto e blush, tutti rigorosamente in pasta di zucchero. Per scoprire come sarà la torta una volta finita e se Clio apprezzerà il risultato, non resta che sintonizzarsi su Real Time per l’odierna puntata di Torte in Corso con Renato.

Beauty addicted d’Italia prestate attenzione a consigli, idee e spiegazioni del cake designer, chissà che al vostro prossimo compleanno, la torta non riusciate a crearvela da sole.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DAkbS8wzmOo[/youtube]

Impostazioni privacy