David Guetta tour estivo in Italia e un brano per Rihanna

David Guetta torna in Italia. Dopo il tutto esaurito registrato nei concerti di Milano e Roma, nel febbraio scorso, il famoso dj farà tappa nel nostro paese per due date estive del suo tour.

A scatenarsi nelle danze sotto la consolle del disc jokey francese sarà il pubblico del Palaolimpico di Torino (22 giugno) e della Cittadella del Carnevale a Viareggio (26 luglio). I biglietti per entrambe le tappe saranno in vendita dalle ore 10.00 del 7 maggio al costo di 40€ + diritti di prevendita su www.livenation.it e www.ticketone.it.

In attesa di tornare a far ballare i suoi fan a Torino e Viareggio, David Guetta si prepara a conquistare le radio di tutto il mondo con Right Now, il singolo realizzato con Rihanna, che la popstar ha scelto come terzo  estratto dall’album “Unapologetic”, dopo “Stay” e “Pout it Up”. Che sia questo il prossimo tormentone dell’estate?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n3UaYvFBxmI[/youtube]

C’è chi scommette piuttosto su Play Hard come riempi pista dell’estate 2013. Un brano che vede la collaborazione di David Guetta con la voce r’n’b del momento Ne-Yo e il rapper Akon. Play hard è il terzo estratto dall’album “Nothing but the Beat 2.0” che ha segnato il ritorno discografico di Guetta due anni dopo il successo mondiale di “Nothing but the Beat”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5dbEhBKGOtY[/youtube]

Impostazioni privacy