Make Up Time con Clio: su Real time torna l’appuntamento con la bellezza

Nel settembre 2008 caricava il suo primo tutorial su YouTube. Cinque anni dopo, Clio Zammatteo, per tutti Clio Makeu up, è diventata un’autentica guru della bellezza che tra web e tv dispensa a milioni di donne consigli e segreti per realizzare makeup impeccabili per ogni occasione, a colpi di primer, blush, gloss e mascara.

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, la make up artist più famosa del web dopo l’apparizione lampo in Torte in corso con Renato, è pronta a tornare su Real Time con un suo spazio, dal titolo “Make up time con Clio”, in onda dal 6 maggio, dal lunedì al venerdì alle 14, sempre sul canale 31 del digitale terrestre (Sky canali 124, 125 e in HD).

Oltre al titolo saranno tante le novità che caratterizzeranno questa nuova edizione. Uno studio rinnovato, una grafica più accattivante, e un format diverso, ma i trucchi del mestiere, quelli sono sempre gli stessi. Perché quando c’è un’imperfezione da mimetizzare o una bellezza da valorizzare, solo Clio sa dove mettere le mani, creando con ombretti, lucidalabbra e blush, makeup da togliere il fiato. In ogni puntata Clio risponderà alle particolari richieste della protagonista di turno, realizzando per lei un trucco unico. Ma non è tutto. Perché oltre a “educare”, questa volta Clio metterà le sue ospiti sulla graticola. Ignare della telecamera, le sue ospiti, infatti, sono state riprese durante le prove ai casting intente a truccarsi. Il risultato ovviamente non è stato dei migliori. E toccherà a Clio bacchettarle su quegli errori da non ripetere assolutamente. La seconda parte della puntata invece, ampio spazio ai consigli di bellezza con rubrica Pronto Clio, dove la make up artist risponderà alle domande e alle richieste di aiuto che le verranno inviate dalle sue viewers dedicata a tutte le donne che seguono la trasmissione, dove risponderà alle domande inviate sul sito www.realtime.it

In linea coi tempi, Make up time con Clio avrà una veste più “social”. Per la prima volta il programma verrà trasmesso in contemporanea streaming sulla Fan Page di Facebook di Real Time mentre, gli appassionati di Twitter potranno interagire con il proilo @realtimetvit commentando la puntata twittando live con l’hashtag #makeuptime.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M1n4JnbdkQA[/youtube]

Impostazioni privacy