La Sharapova ingaggia un allenatore con clausola: “Non potremo fare sesso insieme”

Dieter Kindlmann, ex tennista tedesco di quasi 31 anni, e è da poco diventato il nuovo allenatore della brava e stupenda tennista russa Maria Sharapova.

C’è un però, perchè il coach tedesco ha dovuto firmare un’originale clausola nel contratto che lo lega alla bionda tennista. La Shaparova ha inserito infatti un paragrafo in cui vieta che tra i due possano intercorrere rapporti sessuali durante il periodo di collaborazione professionale.

Il “dover” passare diverse ore tutti i giorni vicino ad una ragazza così bella richiede degli impegni scritti, secondo la tennista numero 2 del Mondo, che non vuole distrazioni mentre lavora, anche se a noi sembra più che altro una trovata pubblicitaria, visto che non si capisce il perchè si debba formalizzare un accordo di questo tipo, dato che il verificarsi o meno di una tale situazione richiede più che altro una volontà di entrambi piuttosto che un impegno registrato.

La Sharapova è tra l’altro fidanzatissima da quasi un anno con il giovane e talentuoso tennista bulgaro Grigor Dimitrov e lo stesso mister Kindlmann l’ha definita una ragazza fedelissima.

Impostazioni privacy