Amici 2013, Marco Bocci super ospite nel sesto serale

Ricco parterre di ospiti per il sesto appuntamento serale del talent show Amici, questa sera su Canale 5 alle 21,10. Salutato Miguel Bosè, che ha abbandonato la trasmissione la scorsa puntata a causa di importanti impegni lavorativi, questa settimana la squadra blu darà il benvenuto ad un nuovo prestigioso coach: l’étoile all’Opera di Parigi, Eleonora Abbagnato.

Dopo le star hollywoodiane Al Pacino, Harrison Ford e Michael Douglas, e gli italiani Gabriel Garko e Carlo Verdone, la De Filippi questa settimana ha chiamato in qualità di supergiurato, il divo del piccolo schermo Marco Bocci che in molti ricorderanno per la serie tv Squadra Antimafia, ma che più di recente ha preso parte alla fiction K2, sull’impresa storica di alcuni alpinisti italiani.

Bocci andrà ad affiancare gli altri giurati, Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, mentre i campioni olimpionici Karolina Kostner e Alex Schwazer apriranno la trasmissione dispensando buoni consigli ai ragazzi. Il loro discorso sarà incentrato sull’importanza di saper riconoscere i propri errori e trovare la forza di ricominciare. Quella stessa forza interiore che ha permesso alla pattinatrice e al marciatore, legati sentimentalmente da cinque anni,  di rialzarsi in piedi ed affrontare insieme le conseguenze della squalifica per tre anni e mezzo di Schwazer, trovato positivo a un controllo antidoping la scorsa estate. Per i duetti con gli allievi di Amici arriveranno Francesco Renga, Anna Oxa e Skin.

Ovviamente ci sarà spazio alla gara e alle sfide che vedranno impegnati i ragazzi rimasti nella scuola: Moreno, Greta, Pasquale, Lorella per la squadra Bianca; Nicolò, Verdiana ed Ylenia per la squadra Blu. La sfida finale per decidere l’eliminato della puntata, vedrà fronteggiarsi la ballerina Lorella Boccia della squadra bianca capitanata da Emma, e la cantante Ylenia Morganti della squadra blu. Con le registrazioni delle puntate settimane prima della messa in onda, non è difficile scoprire in anticipo chi sarà l’eliminato di questa sera. Per i meno curiosi, l’invito ad aspettare ancora qualche.  

Impostazioni privacy