Stephan El Shaarawy, messaggio a Berlusconi: “Allegri è un grande”

Un inizio di stagione da assoluto protagonista, poi i riflettori sono stati puntati tutti su Mario Balotelli e Stephan El Shaarawy ha un po’ accusato il colpo: il ‘Faraone’ però ora sogna un finale da Champions, magari con un gol contro il Siena, ciliegina sulla torta di un’annata che gli ha fatto fare il salto da speranza del calcio italiano a campione della Nazionale.

El Shaarawy racconta la voglia di tornare al gol in un’intervista a ‘Milan Channel’: “Sarebbe bello segnare domenica contro il Siena perché chiuderebbe una stagione spettacolare. Nel girone di andata ne ho fatti tanti, mentre ultimamente sono riuscito ad andare in gol con meno frequenza, ma il mister si è detto comunque contento delle mie prestazioni”.

Già Allegri, l’allenatore più apprezzato dalla formazione rossonera: mai si era vista così tanta unione da parte di una squadra verso il proprio mister. Anche Stephan El Shaarawy si unisce al coro dei compagni che chiedono a gran voce la conferma del tecnico del Milan: “Siamo un gruppo splendido, guidati da un grande allenatore e spero che il prossimo anno sarà ancora qui”.

Il messaggio ha come destinatario Silvio Berlusconi, l’unico in casa Milan ad avere dei dubbi sul futuro di Allegri: El Shaarawy potrebbe dare una mano per farli spazzare via, magari segnando il gol Champions domenica sera contro il Siena. Una rete per chiudere al meglio una stagione da sogno, per mettere in cassaforte il terzo posto e anche per spinge l’allenatore verso la conferma. Un gol da campione, per poter tornare a guardare tutti a cresta alta.

Impostazioni privacy