Elio torna a X Factor ma perde i baffi

Dopo la conferma della partecipazione di Morgan, anche Elio dice sì ad X Factor. Inizia così a delinearsi la giuria della prossima edizione del talent show di Sky Uno, in cui ritroveremo anche Simona Ventura e la new entry Mika.

 “Ci ho pensato bene – ha anticipato l’artista ai microfoni di SkyTg24 nel corso di un’intervista che andrà in onda integralmente questa sera alle 22.40 su Sky Uno HD all’interno dello speciale ‘Elio Forever’e sono convinto. Anzi, mi ha convinto la contagiosa convinzione di chi me lo ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la nuova edizione con un nuovo stile: senza baffi”.

Ironia a parte, il motivo per cui Elio ha deciso di sedere per la quarta volta consecutiva al tavolo della giuria di X Factor, non potrebbe essere più serio: “X Factor ha il grande merito di aver riportato la musica in TV. Prima di X Factor la musica in tv era estinta. Ora finalmente è tornata e il pubblico può ascoltarla, guardarla, parlarne. Sono contento di partecipare ad un appuntamento musicale ed artistico ormai irrinunciabile. Che se non ci fosse, mancherebbe tantissimo alla televisione”.  Quanto ai concorrenti che vorrebbe per la prossima edizione, anche Elio, come Morgan, ha le idee molto chiare sul “Fattore X” indispensabile per ogni cantante che farà parte del suo team: la voglia di emergere. “Voglio gente con la voglia di arrivare, con la voglia di convincere chi li ascolta, di comunicare, di far star bene gli altri. Per saper stare su un palco non basta la voglia di apparire, serve quella voglia lì. In poche parole, voglio gente che ha voglia”.

Con la conferma di Elio, tramontano dunque le ipotesi su cui la produzione stava lavorando, ovvero Nina Zilli e Malika Ayane. In questo modo la Ventura sarà l’unica donna tra i giudici.

Impostazioni privacy