Robbie Williams, il Take The Crown tour live al cinema il 12 giugno

La paura del palco l’ha esorcizzata già da un po’, grazie alla reunion dei record coi Take That, e ora Robbie Williams è pronto a riprendersi la corona di “Re del pop”. In realtà non l’ha mai persa, l’ha solo appoggiata per terra dopo il mezzo flop di «Reality killed the video star», l’unico suo album a non arrivare in testa alla classifica del Regno Unito. Aspettava tempi migliori, e sono arrivati.

La più grande star maschile britannica degli ultimi vent’anni si prepara a tornare live su un palcoscenico per dar vita ad un tour negli stadi europei che inizierà il 14 giugno a Dublino e farà tappa anche in Italia, a San Siro, Milano, il 31 luglio.

Tutta l’energia e la musica di questo grande artista sbarcherà al cinema in alta definizione per un evento che si preannuncia esplosivo. Il 12 giugno, solo per un giorno, gli spettatori italiani, che potranno vivere attraverso il grande schermo le emozioni del grandioso ritorno sul palcoscenico da solista di Robbie Williams nel concerto all’O2 Arena di Londra dello scorso novembre.

Un live straordinario, in una location imponente che ha ospitato i più grandi artisti internazionali; 50mila biglietti venduti in meno di un’ora per i tre concerti consecutivi in programma. Basterebbe solo questo per descrivere due ore di puro spettacolo che hanno mandato in visibilio migliaia di fan al ritmo dei successi più famosi della popstar, da Angel, a Rock DJ, da Millennium, fino ai nuovi brani tratti da «Take The Crown» come la travolgente Candy (oltre 37 milioni di visualizzazioni su YouTube) scritta con Gary Barlow, Be a Boy e Different.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T-wGBsRzDo4&feature=share[/youtube]

Impostazioni privacy