Emma Marrone flirt con Marco Bocci, c’è la conferma

Dopo la rottura con Stefano De Martino, neo papà di Santiago, non manca giorno che ad Emma Marrone non venga attribuito un semplice flirt o un presunto nuovo fidanzato.

Stando alle ultime indiscrezioni gossippare il cuore della cantante salentina, coach artistico ad Amici 12, batterebbe nuovamente per qualcuno. E mica uno qualunque!

Come svela Chi, il nuovo lui in questione sarebbe niente di meno che l’attore più amato dal pubblico rosa del piccolo schermo: Marco Bocci, che proprio di recente ha partecipato come giurato alla sesta puntata del talent show. Insomma, dopo Stefano e Belen, lo studio di Amici è diventato set galeotto per un’altra coppia. Stando a quanto si legge nelle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due sono stati avvistati insieme a cena qualche giorno fa in un ristorante romano, e domenica scorsa, in un agriturismo di Marsciano, in provincia di Perugia, paese d’origine dell’attore.

Raggiunto telefonicamente dalla redazione del giornale, Bocci ha risposto con un laconico: «Vediamo che succede». Ancora più abbottonata la cantante che da Victoria Cabello a Quelli che.. del 19 maggio aveva detto: «Oggi mi sento amata, sono felice». Se per il momento nessuno dei due sembra volersi sbilanciare troppo su questa storia appena nata, la regina del gossip Selvaggia Lucarelli non ha alcun dubbio: «posso confermare che è vero e ad Emma le faccio un busto al pincio, sappiatelo». Per un colpaccio simile… è il minimo!

Impostazioni privacy