Le fotocamere delle tue vacanze: Nikon Coolpix AW110 e Nikon Coolpix S31

Le vacanze sono alle porte e se sei ancora alla ricerca della fotocamera adatta alle tue esigenze, visiona i nuovi modelli Nikon che sicuramente potrebbero fare al caso tuo: sono le Nikon Coolpix AW110 – Nikon Coolpix S31.

Sono due modelli Nikon studiati e ideati per la tua vacanza al mare ma non solo; nel senso che entrambe sono molto resistenti, e soprattutto grazie alla caratteristica della compattezza, sono facilmente trasportabili, soprattutto se siete in famiglia e quindi con la presenza costanze di bambini vivaci che potrebbero con qualche gesto anomalo, farti volare dalle mani la tua bella fotocamera.

La Nikon Coolpix S31 ha un prezzo più ridotto rispetto alla compagna Nikon Coolpix AW110; la prima costa infatti circa €120,00 – la seconda invece ha un prezzo superiore, tocca i 320 euro. Questa differenza non significa che la seconda sia migliore della prima, ci sono solo delle oggettive differenze che devono essere valutate dall’utente nel momento dell’acquisto e soprattutto in base alla vacanza che si sta progettando di vivere per l’estate 2013.

La Nikon Coolpix S31 resiste alla polvere, alla sabbia ed è subacquea, resiste fino a 5 metri di profondità; inoltre è molto resistente agli urti per cadute di 1,2 metri. Potete maneggiarla con tranquillità a prescindere da quale luogo abbiate scelto per la vostra vacanza: piscina, sabbia, scogli o altro.

Lo stesso design è molto ben curato e solare, presente in diversi colori: pink, blue, white, brown e yellow.

La Nikon Coolpix AW110 ha un costo superiore alla precedente, questo perché alcune caratteristiche tecniche sono sicuramente superiori. Per esempio è anche questa subacquea ma resiste fino a 18 metri di profondità, ottima per le escursioni nelle acque profonde del vostro mare preferito; inoltre anche la stessa struttura è più resistente, infatti regge a cadute da 2 metri, inoltre anche un altro dettaglio non meno importante è la temperatura, resiste a – 10°C; ottimo quindi anche per le vacanze all’insegna delle basse temperature. Inoltre è presente anche il sistema WI-FI, GPS, contiene la bussola elettronica oltre al planisfero e ha l’altimetro integrato.

 

Impostazioni privacy