Claudia Gerini cintura nera di Taekwondo – video –

Claudia Gerini non solo è una bravissima attrice, da oggi è anche una “spietata” cintura nera di Taekwondo; ha eseguito il duro esame davanti una regolare commissione della Federazione FITA; alla fine dell’azione, la stessa Gerini è riuscita perfino a sbarazzarsi del suo stesso istruttore.

Claudia Gerini ha dichiarato che ha sempre desiderato avere il controllo del suo corpo, questa disciplina negli anni le ha insegnato a prendersi cura del suo fisico, non solo per un fattore estetico; ne ha fatta una questione interiore. – Il mondo in cui viviamo può essere pericoloso e cattivo- questo è stato il senso delle sue parole, soprattutto da quando è diventata madre, la Gerini ha sentito l’esigenza di prendere una maggiore consapevolezza della sua persona.

L’attrice italiana ha stupito ancora il pubblico che negli anni ha imparato ad apprezzarla e che la segue al cinema e in TV; i suoi fans saranno orgogliosi della loro prediletta, che oltre a essere una donna sexy, ricca di fascino e sicuramente una tra le attrici più brillanti del palcoscenico italiano, sa uscire dal suo mondo e dalla vita da big, per indossare un kimono e diventare una qualsiasi atleta di arti marziali.

Nel video che vi mostriamo a fine articolo, potete ammirare la sua perfomance che incorona Claudia Gerini cintura nera di Taekwondo. La raccomandazione è d’obbligo, se incontrare la Gerini e non siete uno dei suoi fans, evitate commenti o frasi fuori luogo, non si sa mai si arrabbi!

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hgjp3LN6ZRc[/youtube]

Impostazioni privacy