L’Inter esonera Stramaccioni ed è pronta ad accogliere Mazzarri. A Napoli arriva Benitez

Giornata importantissima per il valzer degli allenatori della prossima Serie A. Tante panchine restano vuote o in dubbio ma intanto nell‘Inter, dopo che Moratti nelle scorse settimane aveva riconfermato ufficialmente Andrea Stramaccioni, oggi nel comunicare le date del prossimo ritiro estivo a Pinzolo, la Società ha deciso di cambiare allenatore.

Gli addetti ai lavori, nonostante le parole di Moratti, non avevano mai creduto fin in fondo alla conferma dell’ex allenatore della Primavera nerazzurra, che ora però sembra non voler accettare la risoluzione consensuale del contratto (il presidente dell’Inter ha pagato per anni tecnici esonerati con stipendi molto più elevati del suo). Al suo posto al 99% arriverà Walter Mazzarri, che ha rifiutato di rinnovare il contratto col Napoli.

Spostandoci proprio in Campania, De Laurentiis ha scelto Rafa Benitez per gli azzurri, il cui ingaggio verrà ufficializzato appena il tecnico spagnolo avrà risolto alcune pendenze con la sua attuale squadra, gli inglesi del Chelsea freschi vincitori dell’Europa League.

Impostazioni privacy