Contour by Getty Images Portrait Prize per fotografi emergenti

Contour by Getty Images Portrait Prize è il concorso fotografico per fotografi emergenti che mette in palio per il vincitore dell’evento ben 10.000 dollari. La manifestazione si rivolge a tutti quei fotografi con meno di cinque anni di attività professionale e che sono ancora alla ricerca del momento propizio che faccia fare loro il salto di qualità.

Quale migliore occasione se non buttarsi in quest’avventura e provare la sorte con questo concorso fotografico Contour by Getty Images Portrait Prize per fotografi emergenti organizzato da Getty Images.

Quest’azienda è famosa per lanciare sul mercato immagini, musica, video e tutto ciò che ha carattere multimediale; se ti senti pronto, non perdere l’occasione che potrebbe vedere le tue opere esposte nella famosa galleria Polka Galerie di Parigi per tutto il mese di ottobre 2013, periodo in cui avverrà  l’elezione del vincitore.

Per partecipare basta seguire tutte le indicazioni del sito che organizza questo concorso fotografico: http://imagery.gettyimages.com/getty_images_grants/default.aspx?isource=direct-entry_grants; nel link indicato potete scoprire tutte le modalità e le indicazioni per poter partecipare con i vostri ritratti.

La giuria è composta da nomi illustri di settore che esamineranno tutte le fotografie che perverranno al concorso entro i termini stabiliti: iscrizioni aperte dal 13 giungo al 5 agosto 2013.

  • Questi i nomi della giuria:
  • Georges Mohammed-Chérif
  • Alain Genestar
  • Jean-Jacques Naudet
  • Laurence Vecten

Questi saranno capeggiati dal noto fotografo: Peter Lindberg.

Impostazioni privacy